Desiderate organizzare una festa di addio al nubilato sul Lago di Garda divertente e straordinaria per la vostra migliore amica e futura sposa? Scegli la festa a sorpresa in barca, un evento emozionante, spettacolare ed intimo.

Ed anche per la stagione 2018 saremo il sito leader per quanto riguarda le migliori offerte con prezzi speciali dedicati a questo evento.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com

SERVIZI A BORDO

I servizi facoltativi che offriamo sono diversi e ci rimettiamo alla vostra scelta:

aperitivo a bordo con bollicine ed ottimo finger food (da euro 10 a persona)

cena servita e cruditè su richiesta

musica con collegamento chiavetta o cavo usb

il bellissimo mago Zen che vi stupirà come solo lui sa fare

striptease dedicato a sorpresa

LE BARCHE A DISPOSIZIONE

Disponiamo delle migliori barche sul Lago di Garda con partenza da Desenzano, Sirmione e Peschiera con conducenti simpatici e professionali essendo tutti del posto. La capienza è di 10 persone, 20, 30, fino ad un massimo di 50. Si consiglia sempre di muoversi con anticipo per feste nei week end dei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre essendoci sempre parecchia richiesta.

IL TOP

Questa è una festa molto originale e sulle nostre barche abbiamo servizio per cenare o prendere un ottimo aperitivo, musica a bordo, possibilità di spettacoli di magia ed illuminismo con il bellissimo mago Zen, attracco e serata nei migliori locali, ristoranti e discoteche del lungolago.

ED ORA UN PO’ DI STORIA ..

La festa di addio al nubilato è diventata ormai un vero e proprio rito di passaggio, prima del matrimonio, a cui le future spose non possono assolutamente sottrarsi. Fonte di divertimento per chi lo organizza, l’addio al nubilato è caratterizzato dall’organizzazione di una festa da parte delle amiche più strette per la promessa e malcapitata sposa, dove è d’obbligo la presenza di buon cibo, risate e tante piccole “tentazioni” a cui la futura moglie verrà sottoposta.

In passato solo ai fanciulli era consentito festeggiare con gli amici l’ultima notte di libertà. Oggi invece è diventata una tradizione diffusa anche tra le donne, per le quali questa notte, frizzante ed allegra, ma mai volgare, è diventata un vero e proprio evento, un momento personale e dedicato, una pausa dalla tensione delle nozze dovuta al desiderio che tutto riesca bene. Questo festoso rito è a tal punto penetrato nelle maglie della nostra cultura che ora è una tappa fondamentale che una coppia desidera percorrere prima di raggiungere il tanto sospirato e indimenticabile giorno delle nozze.