La prima domanda che vi salta in mente? Sicuramente quella se sia possibile lo striptease in barca per la festa di addio al celibato sul Lago di Como. Risposta affermativa. Adesso un passo indietro:

Siete gli amici più cari dello sposo ed avete poco tempo per organizzare una festa di addio al celibato a sorpresa? Desiderate concedergli un addio speciale alla vita da scapolo?

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com

Affidatevi al nostro servizio, saremo lieti di fornirvi informazioni e consigli sulle idee più adatte ed originali per rendere l’ultimo giorno da single dello sposo frizzante ed indimenticabile. Saremo in grado di creare una soluzione perfetta con giro in barca, aperitivo, musica e su richiesta spogliarello femminile.  

I servizi che offriamo sono diversi e ci rimettiamo alla vostra scelta:

* aperitivo a bordo con bollicine ed ottimo finger food

* striptease dedicato a sorpresa

* cena servita dalle nostre splendide chef Daniela e Valentina a bordo

* musica con dj che mixerà le vostre hit preferite

* maghi, illusionisti e/o cabarettisti

* fotografo o video maker

OCCORRE SAPERE CHE ..

La festa di addio al celibato è diventata un rito di passaggio, prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono assolutamente sottrarsi. Fonte di divertimento per chi lo organizza, ma di forti emozioni per chi lo subisce, l’addio al celibato è caratterizzato dall’organizzazione di una festa da parte degli amici più stretti per il promesso e malcapitato sposo, dove è d’obbligo la presenza di buon cibo, risate e tante piccole ‘tentazioni’ a cui il futuro marito verrà sottoposto e a cui dovrà resistere. Questa festa, modernamente intesa, affonda le proprie radici in Inghilterra, dove i rampolli dell’alta società erano soliti trascorrere una serata in compagnia dedita ai ‘piaceri’, poco prima di sposarsi. Questa notte, birichina e allegra, è diventata un vero e proprio evento, un momento personale e dedicato, una pausa dalla tensione delle nozze dovuta al desiderio che tutto riesca bene. Questo giocoso rito è a tal punto penetrato nelle maglie della nostra cultura che ora è una tappa fondamentale che una coppia deve percorrere prima di raggiungere il tanto sospirato e indimenticabile giorno delle nozze.